Guida all'uso

Gestione aggregati
  1. Creare una sessione aggregata
  2. Eseguire un lavoro in autosomministrazione a distanza
  3. Eseguire un lavoro somministrato in modalità carta e matita
  4. Scoring di un lavoro
  5. Visualizzazione del report raggruppato
  6. Invio della email di report

5. Visualizzazione del report raggruppato

A partire da Gestione aggregati e Selezione lavori effettuare la ricerca dei lavori da elaborare. Tutti i test con un report associato avranno lo Status impostato a completato. A questo punto cliccare sul pulsante Avanti.

 

 

Ti verrà riepilogato il Numero lavori selezionati nel passo precedente. Se il numero corriponde alla tua selezione, clicca sul pulsante Report.

 

 

Ti verrà mostrato un Dettaglio sui test, in cui vengono specificati gli eventuali test che sono stati esclusi in quanto il loro Status non è risultato congruente all'operazione scelta. Ad esempio, di un test compilato non si può richiedere il report perché non è stato ancora elaborato dalla routine di scoring. Cliccare sul pulsante Esegui o sul pulsante Esegui zip se si vuole il formato zip.

 

 

Cliccare sul nome del file (nell'esempio g_141_d9xti1ex.pdf) per visualizzare a video il report in formato PDF. Il report contiene i singoli report di tutti i test (nell'esempio i report singoli saranno di 2 test). Il report raggruppato creato è temporizzato, questo vuol dire che non viene salvato nella tua sessione personale di Internet-test. Se vuoi salvarlo sul tuo computer utilizza la funzione di Salva dei documenti pdf.

 

 

Il file che ti verrà mostrato può essere navigato tramite l'indice. Ogni singolo report è associato ad un cliente, e può essere visualizzato cliccando nell'indice sul codice cliente opportuno (esempio PROVA 1, PROVA 2). Per stampare, utilizzare la normale funzione di stampa dei documenti pdf.