Guida all'uso

Altre funzioni
  1. Test a disposizione
  2. Effettuare il logout
  3. Eliminare un insieme di clienti aggregati
  4. Eliminare un insieme di lavori aggregati
  5. Esportare un insieme di codici per l'autosomministrazione
  6. Esportare un estrazione dati dei test

6. Esportare un estrazione dati dei test

A partire da Gestione aggregati e Selezione lavori effettuare la ricerca dei lavori di cui si vogliono esportare i dati. La ricerca può essere effettuata impostando qualsiasi tipo di filtro e cliccando sul pulsante Trova. Selezionare i lavori interessati o cliccare su Seleziona tutti. Infine, cliccare su Avanti.

 

 

Ti verrà riepilogato il Numero lavori selezionati nel passo precedente. Se il numero corriponde alla tua selezione, clicca sul pulsante Esporta, nel riquadro Esporta test.

 

Ti verrà mostrato un Dettaglio sui test, in cui vengono specificati gli eventuali test che sono stati esclusi in quanto il loro Status non è risultato congruente all'operazione scelta. Ad esempio, di un test compilato non si può richiedere l'esportazione perché non è stato ancora elaborato dalla routine di scoring.

Nel riquadro informazioni viene spiegato il formato del file che verrà esportato. Cliccare sul pulsante Esegui.

 

Il sistema crea un file .zip da scaricare con un nome fittizio. Per scaricare il file cliccare con il pulsante destro del mouse e selezionare Salva con nome. Il file contenuto nello .zip può essere visualizzato aprendolo con Excel, importandolo in OpenOffice, o con un qualsiasi editor di testo. Cliccare su Chiudi per concludere l'operazione.